Maschera Dopo Colore

Maschera_dopo_colore_11

Proteggi il COLORE dei tuoi capelli in modo Naturale

RAVVIVA E PROLUNGA LA BRILLANTEZZA E LA VITALITÀ DEL COLORE

 

La linea di trattamento DOPO COLORE BI-HERBA con estratto di Mirtillo Rosso ed estratti vegetali bio-certificati, è il trattamento ideale per proteggere i capelli tinti e il loro colore a lungo fino alla tinta successiva.

ACQUISTA ORAACQUISTA ORA
0percento_definitivo-10

Capelli tinti, come curarli e mantenere il colore della chioma che con il tempo e i lavaggi frequenti, tende a diventare spenta e scolorita?

Il colore dei capelli tinti inizialmente è vibrante e intenso, dopo qualche tempo inesorabilmente perde la lucentezza e diventa più opaco e le tonalità assumono sfumature più chiare; questo può essere causato da un uso scorretto dei prodotti per la detersione e da una scarsa cura della loro salute.

I capelli tinti necessitano di essere detersi con uno shampoo a loro dedicati che sigilla il colore nella fibra ed evita che sbiadisca con il lavaggio. Quando si hanno i capelli tinti è importante inoltre utilizzare, nelle settimane successive all’applicazione della tinta, una maschera protettiva dopo ogni lavaggio che rivitalizza il colore e lo fa durare più a lungo.

SCOPRI LA LINEA DOPO COLORE BIOSCOPRI LA LINEA DOPO COLORE BIO
prodotto_biherba_shampoo_dopocolore
Shampoo Dopo Colore

Con estratto di Mirtillo Rosso Bio

Shampoo idratante e nutriente, dalla schiuma ricca e voluttuosa. Deterge delicatamente i capelli lasciandoli morbidi e leggeri, pronti ad accogliere i prodotti successivi.

Formulazione con 0% di SLES (sodium laureth sulphate), pensata per il lavaggio di capelli colorati. Utilizza materie prime di origine vegetale, tensioattivi delicati per detergere delicatamente e idratare, glicole estratto dagli zuccheri del mais ed estratto di Mirtillo Rosso 100% bio certificato che per le sue note proprietà antiossidanti è ideale per proteggere il colore.

Prolunga la lucentezza dei capelli colorati come solo la natura sa fare. Il nostro shampoo delicato, creato a partire dalle caratteristiche dell’ estratto 100% BIO in esso contenuto, aiuta a fare quello che la maggior parte dei detergenti non riesce a fare: proteggere dallo scolorimento.

 

• Mantiene vibrante il colore dei capelli più a lungo

• Protegge i capelli colorati dai effetti dannosi di sole, acqua e fattori di stress ambientali

• Lascia i capelli setosi, morbidi e luminosi

 

Modo d’uso: distribuire uniformemente effettuando un massaggio delicato e risciacquare. Ripetere l’applicazione se necessario e procedere con la nuova Maschera Dopo Colore.

mascehra_2017
Maschera Dopo Colore

Con estratto di Mirtillo Rosso Bio

Maschera idratante, nutriente e antiossidante, studiata per proteggere i capelli e la colorazione dall’ossidazione solare e ambientale.
Formulazione con 0% di SLES e Parabeni (sodium laureth sulphate). Ideale dopo ogni trattamento chimico, come colorazioni, mèches o colpi di sole, tratta, mantiene e protegge il colore dei capelli. Utilizza materie prime di origine vegetale, glicole ed estratto di Mirtillo Rosso bio certificato, dalle note proprietà antiossidanti e protettive del colore.

Pensato per chi colora i capelli e e desidera mantenere sempre vivi i riflessi e sana la struttura capillare nel tempo, il nostro Trattamento a base di estratto di Mirtillo Rosso 100% BIO sigilla le cuticole dei capelli e aiuta a fissare il colore e la brillantezza, mentre l’aroma privo di allergeni al 100% ti fa avvicinare alla natura.

 

• Mantiene il colore dei capelli vibrante più a lungo

• Protegge i capelli colorati dai danni del sole, dell’acqua e dagli agenti atmosferici

• Districa e aggiunge brillantezza

Modo d’uso:  applicare il prodotto sui capelli tamponati dopo averli lavati. Distribuire uniformemente aiutandosi con un pettine, lasciare in posa 5-10 minuti quindi risciacquare abbondantemente.

Consigli:   per un risultato ottimale utilizzarlo dopo aver lavato i capelli con Bi-Herba shampoo dopo colore.